Hotel Aurora
Spazi esterni
Natura incontaminata
L’Hotel possiede un parco privato di oltre 13.000 mq costituito da prati verdi e boschi di abeti, confinante con il ruscello che scende dalla Val Comasine e si immette nel fiume Noce. Non è insolito avvistare anche dall’Hotel animali a piedi libero quali cervi e caprioli o nel cielo vedere volteggiare falchetti e poiane.
Sport
La struttura comprende un’area sportiva dotata di un campo da calcetto in erba naturale, un campo da pallavolo outdoor e un campo da street basket. A pochi metri dall’Hotel ha inizio anche un percorso attrezzato che percorre tutto il boschetto adiacente alla chiesetta di San Camillo de Lellis.
Relax
Dalla terrazza solarium dell’Hotel è possibile rilassarsi in tranquillità ed ammirare all’orizzonte il massiccio del Vioz in tutto il suo splendore. Nel caratteristico giardino all’ingresso sono disponibili diversi gazebo in legno, con tavoli, panche e sedie, dove poter soffermarsi a contemplare il paesaggio.
Comodità
L’Hotel dispone anche di un grande piazzale con parcheggio privato all’aperto e di un’area deposito per mezzi quali biciclette ed attrezzature varie.