L’Hotel Aurora adotta uno stile di accoglienza specifico in seguito agli sviluppi della situazione epidemiologica in corso,  proponendo ai suoi ospiti misure atte a garantire una vacanza sicura, quali:

  • operazioni quotidiane e ripetute anche più volte al giorno di pulizia, igienizzazione e sanificazione  svolte da parte di personale informato, formato e qualificato.
  • La rivisitazione degli spazi interni, l’installazione di dispenser di gel disinfettanti, la creazione di percorsi per regolare i flussi di persone, l’affissione di infografiche chiare per diffondere buone prassi.
  • La compilazione da parte degli ospiti di un’Autocertificazione specifica, come condizione necessaria alla permanenza, e la sottoscrizione dell’Informativa anti-Covid dedicata alla nostra struttura e predisposta dai nostri esperti, con il conseguente coinvolgimento di tutti nel rispetto e nell’attuazione delle misure in essere.
  • Il costante aggiornamento delle procedure in base ai cambiamenti delle normative nazionali e locali.

La prenotazione si intende confermata solo all’avvenuto e recepito versamento della Caparra. Se la Caparra non perverrà entro la data concordata in fase di prenotazione l’opzione si considera scaduta e non si potrà vantare nessuna pretesa sul servizio. Il Saldo del pagamento deve essere effettuato entro il giorno della partenza.

Nessuna delle parti  sarà ritenuta responsabile per il ritardo o la mancata, totale o parziale, esecuzione degli obblighi concordati, quando tale ritardo o mancata esecuzione sono dovuti a qualsiasi evento che non può essere loro attribuito. In caso di entrata in vigore di Provvedimenti emanati dall’Autorità amministrativa, governativa, legislativa o giudiziaria, sia su base nazionale sia locale che impediscano di poter effettuare il soggiorno prenotato verrà restituita la Caparra o la stessa potrà essere sostituita con un Voucher valevole per la prenotazione successiva. L’impossibilità dovrà essere comunicata al seguente indirizzo email: info@aurorahotel.info, fornendo altresì Dichiarazione dell’Autorità che emana tale Provvedimento.

In ottemperanza alle più recenti disposizioni in materia, l’Hotel Aurora richiede a tutti gli ospiti la compilazione dell’Informativa Privacy necessaria per usufruire del servizio di ospitalità.

Skipass & Scuola

Un’offerta dedicata a chi vuole imparare a sciare, oppure a migliorare la tecnica circondati dal paesaggio innevato e la natura incontaminata della Val di Pejo!

Scrivici per ricevere informazioni:

Informativa ai sensi del D. 196/2003 e dal R. UE 678/2016: i dati personali acquisiti saranno utilizzati da Hotel Aurora con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Ai sensi di quanto sopra citato si ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo all'indirizzo info@aurorahotel.info. I dati inviati non saranno comunicati e/o trasmessi a terzi e saranno conservati per un periodo massimo di un anno.
Torna su